PocketSPRAY®

F.A.Q.

Qui trovi le risposte alle domande più frequenti su PocketSPRAY®.

Hai qualche domanda specifica a cui non trovi risposta qui sotto?

F.A.Q.

Quale versione di Android devo avere?

Android 8.1 o successiva, sempre però originale.
L’App non funzionerà su dispositivi su cui stia stata eseguita la procedura di ‘rooting’.

PocketSPRAY® è disponibile per iPhone?

No.
Al momento PocketSPRAY® è disponibile solo per dispositivi Android con sistema operativo 8.1 e successivi.

Posso usare PocketSPRAY® su un Tablet?

No.
La versione corrente è stata ottimizzata per l’esperienza di uso su telefono e, pertanto, l’utilizzo su Tablet è bloccato. Se dopo aver provato l’App sul Telefono ritieni comunque che sarebbe comodo averla anche su Tablet, comunicacelo scrivendo a pocketspray@cassandratech.it. Prenderemo in considerazione la tua richiesta di implementare la funzionalità nella prossima versione!

Ho un vigneto OMOGENEO: quanti punti di misura devo effettuare?

Se dichiari di avere un vigneto omogeneo, anche un solo punto di misura potrebbe bastare. Per essere più cauta, PocketSPRAY® ti impone di acquisire ALMENO DUE PUNTI. Sul DOVE acquisirli, questo lo lasciamo a te ma il principio che dovresti seguire è quello di acquisire i punti in parti del vigneto distanti, evitando le piante esposte sui bordi del campo. Se hai più cultivar nello stesso campo, prendi i punti su piante differenti.

Ho un vigneto DISOMOGENEO: quanti punti di misura devo effettuare?

Se dichiari di avere un vigneto disomogeneo, purtroppo non esiste un modo semplice per decidere quanti punti di misura devi effettuare. L’idea di base che ti deve guidare però è semplice: devi aiutare PocketSPRAY® a vedere questa disomogeneità. Questo significa che devi fare misure sia nei punti più normali che in quelli dove il tuo vigneto mostra le particolarità, solitamente in negativo. PocketSPRAY® ti impone di acquisire ALMENO TRE PUNTI: se hai una sola area particolare, fanne uno qui e due nelle zone normali. Se invece hai più zone anomale, un’altra strategia è coprire l’intero campo con una serie di misure che lo coprano uniformemente. PocketSPRAY® non ti limita nel numero di punti di misura che puoi fare.

E' obbligatoria l'Assistenza Telefonica?

No ma è consigliata.
In ogni caso per problemi tecnici relativi all’uso dell’app puoi sempre scrivere a pocketspray@cassandratech.it.